KICKSTARTER NEWS

Railroad Ink Challenge su Kickstarter!

Railroad Ink Challenge

E’ partita in questi giorni la campagna kickstarter di Railroad Ink Challenge, della Horrible Guild, dai creatori di Railroad Ink, acclamato dalla critica, un’esperienza competitiva completamente nuova! Qui a seguire il comunicato stampa:

Railroad Ink Challenge è un gioco di tiro e scrittura veloce da 1 a 4 giocatori. Prendi una scheda giocatore ed un pennarello a secco e preparati a raggiungere il nirvana in rete! Lancia i dadi e disegna i percorsi per collegare le uscite attorno alla tua scheda giocatore. Espandi la tua rete con ferrovie, autostrade e stazioni per raccogliere punti, ma sarai penalizzato per eventuali collegamenti aperti, quindi pianifica attentamente!

Railroad Ink Challenge

Railroad Ink Challenge ha tutto ciò che ami dei giochi Railroad Ink originali e molto altro, con un focus tutto nuovo sull’interazione dei giocatori. Presentazione di … obiettivi di gioco! Solo coloro che li raggiungono per primi ottengono la ricompensa, quindi tieni d’occhio i tuoi avversari e completali prima che lo facciano!

Railroad Ink Challenge

Ma aspetta, c’è di più! Disegna configurazioni di percorso senza precedenti e strabilianti grazie ai nuovi dadi e collega strutture speciali alla tua rete per innescare nuovi effetti: le fabbriche ti consentono di duplicare un dado, i villaggi danno punti bonus se sono vicini a una stazione, le università sbloccano extra speciali percorsi … usa questi effetti con saggezza e otterrai grandi punteggi!

Railroad Ink Challenge

Railroad Ink Challenge è disponibile in due versioni, ognuna con la propria espansione già inclusa. Crea placidi paesaggi forestali nell’edizione Lush Green o usa le oasi per proteggere i tuoi cactus dal clima arido del deserto nell’edizione Shining Yellow! Ogni espansione ha anche i suoi obiettivi da realizzare davanti ai tuoi avversari, per una sfida ancora più grande.

Railroad Ink Challenge

Chi sosterrà  la nostra campagna, riceverà 1 espansione Teleport e 1 scheda Solo gratis! Inoltre, se chi effettuerà il pledge durante le prime 72 ore della campagna, riceverà anche una scheda Epic gratuita! Con più spazi da esplorare e montagne da bypassare, preparatevi a costruire le reti più grandi di sempre!

Railroad Ink Challenge

 

Sull'autore

Ignazio Piras

Add Comment

Click here to post a comment